giovedì 18 04 24
spot_img
HomeCalciomercatoTramonta definitivamente Tutino, l'attaccante sulla strada di Parma
spot_img

Tramonta definitivamente Tutino, l’attaccante sulla strada di Parma

spot_imgspot_img

Gennaro Tutino vivrà ancora una stagione in Serie B, sponda Parma. I ducali stanno costruendo una squadra pronta per tornare subito in A e hanno quasi chiuso l’affare con il Napoli.

Tutino verso Parma, sfuma la A

L’attaccante napoletano, dopo tutto il ritiro svolto a Dimaro con il suo club di appartenenza, il Napoli, rischia di tornare nuovamente in Serie B. Artefice della promozione con la Salernitana e a lungo inseguito da Fabiani, per quanto almeno se ne sapesse, Tutino pare destinato ai ducali.

13 gol lo scorso anno con il cavalluccio sul petto non sono bastati per il riscatto automatico del bomber. Avrebbe senz’altro voluto misurarsi con la massima serie e raggiungere i suoi compagni di squadra con i quali ha centrato l’obiettivo, alte però le pretese del Napoli. Dieci milioni, questa la cifra richiesta dai partenopei di Aurelio De Laurentiis. Una cifra alta per qualsiasi squadra di Serie B, e sulla quale ha trattato il Parma pronto a spendere tra i 5,5 e i sei milioni di euro per Gennarino.

E, almeno da quanto riporta Gianluca Di Marzio, l’affare sembrerebbe chiuso. Da indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione in quel di Parma, la parola fine non è ancora data. Tra domanda e offerta la forbice appare ampia, sta di fatto che Tutino non tornerà a Salerno, nonostante il suo volere sul quale ora vale, la maggiore offerta dei ducali.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari