sabato 20 04 24
spot_img
HomeSportGenea Handball Lanzara: ufficiale il ritorno di Denis De Siero
spot_img

Genea Handball Lanzara: ufficiale il ritorno di Denis De Siero

spot_imgspot_img

La Genea Handball Lanzara continua la sua marcia d’avvicinamento alla prossima Serie A2. Proprio in vista del prossimo campionato, la squadra di Castel San Giorgio ha ingaggiato il classe ’91 Denis De Siero.

Genea Handball Lanzara, ritorna Denis De Siero

La Genea Handball Lanzara, dopo aver riconfermato il blocco salernitano, ha da pochissimo ufficializzato un colpo in entrata. Si tratta di Denis De Siero, già giocatore del Lanzara in Serie A2 nel 2018.

La compagine salernitana ha informato i propri sostenitori tramite un comunicato stampa; eccone un breve estratto contenente anche le parole del giocatore e del presidente, Domenico Sica.


In casa Genea Lanzara si guarda al futuro e si prosegue con la programmazione già avviata nei mesi scorsi. In seguito alla conferma del blocco salernitano della scorsa stagione, il sodalizio caro al presidente Domenico Sica è lieto di annunciare il primo innesto nella rosa a disposizione del tecnico Manojlovic.
Più che di una novità, si tratta di un gradito ritorno. Tra le fila dei salernitani, difatti, arriva Denis De Siero. Classe ’91, nato e cresciuto a Capua. Il tecnico Nikola Manojlovic e lo staff societario hanno fortemente voluto l’atleta raggiungendo, sin da subito, l’ accordo per la prossima stagione.

L’ esperto atleta ha giocato nella sua città natale sino al 2009, anno in cui è approdato al Gaeta dove ha disputato il campionato 2009-2010 in A2 e 2010/2011 in A1; causa infortunio De Siero lascerà per un periodo i campi di gioco per affrontare poi, proprio con la maglia del Lanzara, i PlayOff di Serie B nella stagione 2017/2018 conquistando la promozione in A2 e coi salernitani giocherà anche la prima parte del campionato seguente.

“Sono davvero felice di indossare la maglia della Genea Lanzara – afferma Denis De Siero – il tecnico Manojlovic, il Presidente Sica e tutto lo staff hanno voluto fortemente il mio ingresso in squadra ed anche da parte mia c’era tanto desiderio nel far parte di questo gruppo”.

Grande soddisfazione trapela anche dalle parole del Presidente Domenico Sica“ Denis è un atleta che conosciamo bene, estremamente valido sia dal punto di vista tecnico sia da quello umano; le sue caratteristiche hanno notevolmente colpito il tecnico Manojlovic. Siamo certi che sarà in grado di offrirci interessanti soluzioni e tanta esperienza”.


spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari