venerdì 05 08 22
HomeSportGenea Handball Lanzara: un comunicato annuncia la riconferma dell'intera rosa

Genea Handball Lanzara: un comunicato annuncia la riconferma dell’intera rosa

Tramite un comunicato stampa, la Genea Handball Lanzara ha annunciato di aver confermato l’intero roster anche per la prossima stagione. Prosegue, nel segno della continuità, la crescita della società di Castel San Giorgio.

Handball Lanzara, riconfermata la rosa anche per la Serie A2

Continuità, questa la parola chiave per, appunto, continuare a crescere. La Genea Handball Lanzara, dopo aver riconfermato il tecnico Nikola Manojlovic, ha informato di aver confermato l’intera rosa anche per la prossima stagione in Serie A2. Rosa riconfermata ma quasi al 100%, mancheranno, infatti, gli spagnoli Lopez, Navarro e Castaño, ingaggiati nella scorsa stagione grazie ad una coincidenza; i 3 atleti iberici, infatti, si sono ritrovati in Italia per sostenere l’Erasmus che, terminato, li ha visti ritornare in patria.

Di seguito, un estratto del comunicato ufficiale.


genea _ squadra

La Genea Lanzara prosegue la programmazione della prossima annata sportiva. Il sodalizio salernitano ha scelto la strada della continuità, guardando avanti nel rispetto della filosofia caratteristica del nuovo progetto del club: valorizzare i prodotti del vivaio.
Per i giovanissimi atleti, nella prossima stagione, ci sarà la grande opportunità di calcare un palcoscenico importante; quello della Serie A2 nazionale per confrontarsi con formazioni di grande spessore e livello.

Blindato il manipolo di giovani, per la Genea Lanzara non mancheranno nuovi innesti che andranno incrementare il livello tecnico e tattico del gruppo agli ordini di coach Manojlovic.


Valorizzazione sia dell’organico ma anche del territorio, non dimentichiamo che la maggior parte degli atleti è cittadino di Castel San Giorgio.

Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: