giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSportGenea Handball Lanzara, le parole del presidente Sica: "Peccato non aver festeggiato...
spot_img

Genea Handball Lanzara, le parole del presidente Sica: “Peccato non aver festeggiato il titolo, ci rifaremo in A2”

spot_imgspot_img

Il presidente della Genea Handball Lanzara, Domenico Sica, ha affidato alla pagina Facebook del club le sue parole sulla stagione appena conclusa e su quella che verrà. Spazio anche alla collaborazione con la PDO Salerno ed al ricchissimo settore giovanile.

Genea Handball Lanzara, la gioia del presidente Sica

Domenico Sica, presidente della Genea Handball Lanzara, tramite una video-intervista ha detto la sua sulla stagione appena conclusa. Il club del comune di Castel San Giorgio, dopo una stagione trionfale, ha ottenuto la promozione in Serie A2 ma non ha potuto festeggiare alcun titolo per colpa della pandemia da COVID-19.


«Abbiamo disputato una grandissima stagione ma l’abbiamo conclusa con l’amaro in bocca. Abbiamo sì ottenuto la promozione in A2 ma non abbiamo potuto festeggiarla, e questo ci rammarica. Ci dà, però, anche molta forza, proveremo a far vedere a tutti di cosa siamo capaci sul campo».


Il presidente ha parlato anche della collaborazione con la PDO Salerno, squadra di vertice del panorama nazionale, e del settore giovanile del club; i ragazzi di under 15, 17 e 19, infatti, hanno disputato 3 ottime stagioni, anch’esse, purtroppo, stoppate dal Coronavirus.


«La collaborazione con la PDO Salerno può solo renderci orgogliosi. Sono la squadra più forte del panorama nazionale e ci potranno solamente aiutare nella crescita … vogliamo dimostrare che anche il movimento maschile è capace di compiere grandi traguardi e, col tempo, ci riusciremo»

«Mister Manojlovic è stato determinante per noi. Ha grandi capacità e grandi conoscenze, ci sta aiutando tantissimo e sta trasferendo a tutto il gruppo grandissimi insegnamenti, soprattutto la voglia di vincere».


Di seguito la video-intervista integrale, comparsa sulla pagina Facebook della Genea Handball Lanzara.


https://www.facebook.com/HandballLanzara2012/videos/277088256669514/


spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari