giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSportGenea Handball Lanzara: la soddisfazione del main sponsor verso la società
spot_img

Genea Handball Lanzara: la soddisfazione del main sponsor verso la società

spot_imgspot_img

La Handball Lanzara 2012 potrebbe confermare il sodalizio con la Genea Consorzio Stabile di Salerno, anche nella prossima stagione. La compagine di Castel San Giorgio, dopo una stagione da protagonista in Serie B, è pronta a disputare il campionato di Serie A2.

Genea ed Hanball Lanzara insieme anche nel 2021

Dopo una stagione pirotecnica, con successi in ogni categoria, la Handball Lanzara è pronta a ricominciare e lasciarsi il Coronavirus alle spalle. La pandemia da COVID-19 ha sì allontanato i giovani dal campo, ma quanto di buono fatto gli è comunque valsa la promozione in Serie A2, per meriti sportivi.

Ed in Serie A2, inoltre, potrebbe riconfermarsi il sodalizio con Genea Consorzio Stabile; tramite un’intervista, pubblicata sul sito ufficiale della società di Castel San Giorgio, il presidente di Genea, il dottor Angelo Grimaldi, ha parlato di un altro anno come main sponsor della Handball Lanzara.

Di seguito un breve estratto tratto dal sito ufficiale della società.


«Secondo noi occorre ancora maggiore condivisione e interazione con gli sponsor per farli sentire maggiormente coinvolti nel progetto, non solo sportivo ma, soprattutto per merito della dirigenza e degli allenatori, sociale! Mi auguro che per la prossima stagione, avendo più tempo a disposizione, si possano portare a compimento i programmi che vedevano Genea Consorzio Stabile insieme alla Handball Lanzara come testimoni anche con eventi pubblici. Nel rimarcare che il sodalizio imprenditoria e sport sano è da proporre quanto più possibile, soprattutto per eliminare spazi di emarginazione sociale[…].

Con il nuovo anno e l’iscrizione al campionato di A2, sappiamo per esperienza precedente che occorre ancora maggiore impegno e concentrazione della serie B. Sono  però convinto che nel gruppo ci sia la necessaria maturità e consapevolezza per affrontare la nuova sfida. Se questo si verificherà, non potrà che far intravedere un opportunità anche per gli sponsor l’affiancamento al fine di avere visibilità sul territorio Nazionale».


https://www.facebook.com/HandballLanzara2012/posts/3004852489591294

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari