La Genea Handball Lanzara, ormai prontissima alla prossima stagione in Serie A2, ha comunicato importanti novità riguardanti il main sponsor ed alcune convocazioni in Nazionale.
Genea Handball Lanzara, novità importanti da sponsor e Nazionale
La Genea Consorzio Stabile e la Handball Lanzara 2012 continueranno insieme anche nella prossima stagione. Come anticipato ad inizio maggio, la collaborazione tra la società di Salerno e la squadra di Castel San Giorgio andrà avanti anche nel prossimo campionato di Serie A2.
Ecco un breve estratto del comunicato ufficiale del club.
Il sodalizio salernitano presieduto da Domenico Sica, con grande soddisfazione, è lieto di comunicare che il rapporto di sinergia e sostegno con la Genea Consorzio Stabile continuerà anche per l’anno sportivo 2020/2021.
La Genea Consorzio Stabile si fregerà, dunque, per la seconda stagione consecutiva del titolo di Main Sponsor.
“Ancora insieme perché squadra che vince non si cambia – esordice il Dott. Angelo Grimaldi, Presidente di Genea Consorzio Stabile – la nostra azienda si occupa di tecnologie innovative soprattutto nell’efficienza energetica e, in questo momento particolare, del superbonus per i condomini, quindi naturalmente proiettata alla innovazione come dicevo e, di conseguenza, alla giovane compagine della Genea Handball Lanzara”.
Altri due nastri azzurri, Manojlovic e Concilio in Nazionale Under 16
Le buone notizie non vengono mai da sole e, negli ultimi giorni, due baby giocatori della Handball Lanzara hanno ricevuto la convocazione in Nazionale. Fabio Concilio e Christian Manojlovic, infatti, sono stati convocati per uno stage con la Nazionale Italiana Under 16 di Beach Handball.
Soddisfazione enorme per la compagine sangiorgese che ha così espresso il suo entusiasmo con le parole del presidente Sica.
«Questa ulteriore convocazione dei nostri atleti ci rende molto soddisfatti, ogni riconoscimento ottenuto dai ragazzi è il risultato di un grande lavoro da parte del tecnico Manojlovic e dell’ intero staff – ha dichiarato il Presidente della Genea Lanzara, Domenico Sica – possiamo a più tratti sottolineare che questa annata per il nostro settore giovanile è stata davvero fantastica. Sarà un’ottima opportunità per Fabio e Christian, i quali potranno vivere una bella esperienza e ai quali spetterà dare il massimo per ambire alla partecipazione alla manifestazione europea ».