venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalcioLa presentazione del match tra Gelbison e Turris
spot_img

La presentazione del match tra Gelbison e Turris

spot_imgspot_img

A pochi giorni di distanza dall’inizio della 13ª giornata di Serie C, analizziamo più nel dettaglio la sfida tra Gelbison e Turris. La squadra salernitana dovrà riscattare la recente sconfitta di Pescara, ospitando nel prossimo turno la formazione torrese, in grado di acciuffare il pareggio nell’ultimo incontro casalingo.

La Gelbison affronta la Turris per…

Andrà in scena alle 14:30 di domenica, al “Marcello Torre” di Pagani, la sfida tra la rosa di Fabio De Sanzo e quella di David Di Michele, ex conoscenza del campionato di Serie A. Le due squadre vivono un momento di classifica pressoché identico, con un solo punto a separarle. Periodo nero per entrambe che, centrando un’eventuale vittoria, potrebbero risalire la china.


Potrebbe interessarti anche:


Il bilancio dei rossoblù, in casa, è di due vittorie e altrettanti pareggi e sconfitte. Il dato dei risultati in trasferta tra le file degli ospiti recita, invece, tre vittorie e tre sconfitte. Al momento, non si registra alcun pareggio per i Corallini lontano dalle mura amiche.

I precedenti

Si contano solo tre precedenti tra Gelbison e Turris: due vittorie in favore della squadra partenopea e un pareggio, ottenuto nel lontano 2014. Agli uomini di De Sanzo spetterà l’arduo compito di scrivere una pagina di storia, conquistando la prima vittoria contro la società di Antonio Colantonio.

Corallini senza tifosi

Ed è notizia di oggi il divieto di vendita dei biglietti ai tifosi residenti nella provincia di Napoli. La decisione arriva direttamente dalla Questura di Salerno, non nuova a decisioni di questo genere.

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari