mercoledì 07 12 22
HomeCalcioLa presentazione del match tra Gelbison e Turris

La presentazione del match tra Gelbison e Turris

- Advertisment -spot_img

A pochi giorni di distanza dall’inizio della 13ª giornata di Serie C, analizziamo più nel dettaglio la sfida tra Gelbison e Turris. La squadra salernitana dovrà riscattare la recente sconfitta di Pescara, ospitando nel prossimo turno la formazione torrese, in grado di acciuffare il pareggio nell’ultimo incontro casalingo.

La Gelbison affronta la Turris per…

Andrà in scena alle 14:30 di domenica, al “Marcello Torre” di Pagani, la sfida tra la rosa di Fabio De Sanzo e quella di David Di Michele, ex conoscenza del campionato di Serie A. Le due squadre vivono un momento di classifica pressoché identico, con un solo punto a separarle. Periodo nero per entrambe che, centrando un’eventuale vittoria, potrebbero risalire la china.


Potrebbe interessarti anche:


Il bilancio dei rossoblù, in casa, è di due vittorie e altrettanti pareggi e sconfitte. Il dato dei risultati in trasferta tra le file degli ospiti recita, invece, tre vittorie e tre sconfitte. Al momento, non si registra alcun pareggio per i Corallini lontano dalle mura amiche.

I precedenti

Si contano solo tre precedenti tra Gelbison e Turris: due vittorie in favore della squadra partenopea e un pareggio, ottenuto nel lontano 2014. Agli uomini di De Sanzo spetterà l’arduo compito di scrivere una pagina di storia, conquistando la prima vittoria contro la società di Antonio Colantonio.

Corallini senza tifosi

Ed è notizia di oggi il divieto di vendita dei biglietti ai tifosi residenti nella provincia di Napoli. La decisione arriva direttamente dalla Questura di Salerno, non nuova a decisioni di questo genere.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: