venerdì 12 07 24
spot_img
HomeCalcioRestyling stadio "Morra", Puglisi: "Necessitiamo di una struttura importante”
spot_img

Restyling stadio “Morra”, Puglisi: “Necessitiamo di una struttura importante”

spot_img
spot_img

L’importanza dello stadio “Morra” per un futuro più che mai radio in casa Gelbison. Proseguono i lavori di riqualificazione dell’impianto sportivo di Vallo della Lucania, in attesa del ritorno tanto insperato della squadra rossoblù nella propria dimora.

Cronoprogramma dei lavori allo stadio “Morra”

La questione della riqualificazione dello stadio “Morra” è ancora al centro dell’attenzione. I primi significativi passi, che sono stati fatti lo scorso 27 maggio, quando hanno preso il via i lavori di adeguamento dell’impianto sportivo vallese, fanno ben sperare per la Gelbison di patron Maurizio Puglisi, in vista soprattutto della prossima stagione di Serie D.


Potrebbe interessarti anche:


Sappiamo che le parti vincolate stanno lavorando per la rimozione del vecchio prato sintetico, con il focus che si sposterà successivamente verso l’allargamento del campo. Si attende quindi con fervore il completamento dell’impianto sportivo di Vallo della Lucania, che a lavori ultimati tornerà fruibile e omologato per permettere alla squadra rossoblù di disputare le gare casalinghe.

Ulteriore finanziamento per la riqualificazione: l’appello di patron Puglisi

Intanto, nella giornata di ieri, 5 luglio, si è tenuto il sopralluogo del Vice Presidente della Regione, Fulvio Bonaviticola. I lavori proseguono in sinergia ma, come documentato dall’emittente televisiva «SET TV», la richiesta di un ulteriore contributo della Regione Campania, per adeguare in maniera definitiva alla Lega Pro lo stadio, è una risorsa – come intimato dal primo tifoso rossoblù, Maurizio Puglisi – quanto mai necessaria per ultimare definitivamente i lavori e far giungere la vicenda vallese ad un degno lieto fine.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari