domenica 19 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalcioGelbison, il presidente Puglisi: "Una gioia immensa, ancora non siamo coscienti"

Gelbison, il presidente Puglisi: “Una gioia immensa, ancora non siamo coscienti”

Intervistato in esclusiva ai nostri microfoni il presidente della Gelbison, fresca di promozione in Serie C Maurizio Puglisi.

Gelbison, Puglisi: “Un sogno che si avvera”

Maurizio Puglisi, presidente della Gelbison è un fiume in piena. Il presidente rossoblù ha compiuto una vera e propria impresa nel portare la squadra di Vallo della Lucania in Serie C. Dal 2019 è ben saldo alla presidenza della Gelbison. Puglisi ha acquisito le quote dall’ex presidente Ottavio De Hippolytis, tornando così per la seconda volta a capo del sodalizio rossoblù.

Le parole del presidente rossoblù

«È un sogno che si avvera, per il quale non abbiamo ancora preso coscienza. Avevo in mente di portare la Gelbison in Serie C già da tempo e, dopo l’ottimo campionato dello scorso anno, questa volta ci siamo riusciti. Ora, con il passare delle ore, ci renderemo conto di ciò che abbiamo fatto».

Questione ‘stadio’, com’è la situazione?

«A Vallo della Lucania non si può giocare in Serie C, ci sono criticità importanti delle quali eravamo già a conoscenza, a partire dalla misure regolamentari del campo. Sia la lunghezza che la larghezza non rispettano i criteri minimi per la Serie C, addirittura per la larghezza andrebbe abbattuta una tribuna, e anche il manto stesso non è adeguato, ma queste sono solo alcune. Problemi importanti che non si risolverebbero in poco tempo».

Quali sono le soluzioni?

«Ne stiamo già discutendo da tempo. La volontà è quella di non uscire dalla regione, ma c’è anche Picerno che non è lontano da Vallo della Lucania. Pagani si è resa disponibile e, volendo, ci sarebbe anche Agropoli dove però ci sono le elezioni al momento, quindi non abbiamo un interlocutore. Nei prossimi giorni valuteremo tutte le opzioni».

Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: