Conto alla rovescia avviato per la prima partita ufficiale della Gelbison di Giuseppe Galderisi, che nella giornata di domani affronterà la Palmese allo Stadio Comunale di Palma Campania nel primo turno di Coppa Italia Serie D. Ecco le parole del mister rossoblù.
Palmese-Gelbison, ecco le parole di Giuseppe Galderisi
Manca poco all’esodio ufficiale per la Gelbison di Giuseppe Galderisi. La squadra rossoblù affronterà nella giornata di domani, 1° settembre, la Palmese di Teore Grimaldi per il primo turno di Coppa Italia Serie D. In ballo c’è un posto per i trentaduesimi di finale della competizione, in programma mercoledì 6 novembre 2024.
Ecco, di seguito, le parole del mister della compagine cilentana:
«Siamo contenti di iniziare subito con un confronto che può farci capire la nostra crescita. La squadra ha lavorato bene e vuole dimostrare il suo valore contro una Palmese che è un team collaudato. Sono soddisfatto del lavoro svolto da un gruppo di professionisti. Ho a disposizione 25 ragazzi e tutti si devono sentire titolari».
Potrebbe interessarti anche:
- I convocati granata per gli impegni delle Nazionali
- Le dichiarazioni di Maurizio Milan sul calciomercato granata
C’è spazio anche per parlare dei giovani under, con la squadra rossoblù che grazie al lavoro del DS Giuseppe Figliomeni è riuscita a strappare alla concorrenza due giovani dalle enormi potenzialità: «Sono due innesti di valore soprattutto Owen, ma anche Sardone e Fontanella del 2007, con l’auspicio che possano crescere presto. Sono fiducioso. Abbiamo preparato la partita con molta attenzione sapendo che non sarà facile».
«La squadra ha lavorato in precedenza sul 3-4-2-1, ma in queste settimane abbiamo lavorato anche su altre soluzioni per essere duttili».