giovedì 18 04 24
spot_img
HomeCalcioIn attesa del Guariglia, la Gelbison giocherà le proprie gare al Torre...
spot_img

In attesa del Guariglia, la Gelbison giocherà le proprie gare al Torre di Pagani

spot_imgspot_img

Nelle scorse settimane, le voci si era fatte sempre più insistenti, ma ora è ufficiale. La Gelbison giocherà al Torre di Pagani.

Gelbison: si giocherà a Pagani, in attesa del Guariglia

Ora è ufficiale, la Gelbison giocherà a Pagani.

È da ieri ufficiale l’accordo tra la città di Pagani e la Gelbison. I cilentani del presidente Puglisi debutteranno in Serie C nella città della Madonna delle Galline, in attesa dei lavori che riguardano lo stadio Guariglia di Agropoli. Nel frattempo, continua la preparazione degli uomini di Esposito in vista della prima giornata di campionato. Nei giorni scorsi, la Lega Pro ha diramato anche i tre gironi per la stagione 2022-2023. Come ampiamente previsto, i cilentani sono stati inseriti nel girone C.


https://www.facebook.com/gelbisoncilento/posts/pfbid02jsAFo9HPbYpLN5KTF7jtrPwHNRHRoSdh4YEw1s6E62Dx3CBZ5s12KEHm4UHn6AzDl


Il girone dei cilentani

https://www.facebook.com/gelbisoncilento/posts/pfbid02HSqHfWbbeJQkk9Z3WuZKanUWLeKTUFbJnebPjfDweTKUDLVsneHtxPs6AMctt82ml


spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari