Vittoria pesantissima ottenuta dalla Gelbison, nell’andata dei play-out, ai danni del Messina, grazie alla rete nel finale di Tumminello. Un trionfo che consente di affrontare con un vantaggio minimo, ma pur sempre significativo, la gara di ritorno.
Le parole del post Gelbison-Messina
Al termine dell’incontro del “Guariglia”, il tecnico dei cilentani, Giuseppe Galderisi, ha parlato del meritato trionfo maturato nel recupero, soffermandosi sul grande protagonista del match, Marco Tumminello.
Potrebbe anche interessarti:
Marco Tumminello si è preso la scena col gol della vittoria. Quanto crede possa essere importante non solo per la squadra ma anche per il giocatore, dal punto di vista psicologico, questa rete? Pensa di proporlo dal 1′ già dal prossimo match o lo utilizzerà ancora a gara in corso?
«Tutti devono pensare di poter giocare dall’inizio, perché tutti sono determinanti. I miei attaccanti hanno sempre raccolto molto lavorando sodo: la mentalità è quella di fare un gol in più dell’avversario. Tumminello deve lavorare molto, ma credo che abbia qualità incredibili. Se riesce a metterci la testa, l’attenzione e la voglia ha qualità importanti per poter far male. Finalmente non l’ho visto andare a destra e a sinistra, è rimasto nella sua posizione, come provato in allenamento. Gli è arrivata una palla centrale ed è stato determinante perché ha corsa, tiro: è un giocatore eclettico, che sa giocare la palla. Conto molto su di lui, così come il resto della squadra».