martedì 16 04 24
spot_img
HomeCalcioLa Gelbison conferma Picerno come stadio. Iscrizione in Serie C depositata in...
spot_img

La Gelbison conferma Picerno come stadio. Iscrizione in Serie C depositata in Lega

spot_imgspot_img

La Gelbison nella giornata di ieri ha provveduto a depositare la domanda d’iscrizione per la prossima Serie C, la prima in assoluto per il club cilentano.

Gelbison: scelto Picerno come stadio

La Gelbison nella giornata di ieri ha depositato in Lega la domanda d’iscrizione alla prossima Serie C, la prima in assoluto per i colori cilentani.

Iscrizione effettuata in anticipo, vista la scadenza prevista per questa sera. Come sede dove giocare le proprie gare casalinghe, la squadra del presidente Puglisi ha scelto il Donato Curcio di Picerno a circa 120 km da Vallo della Lucania. Ad affiancare i rossoblù in questa stagione si è mostrata attiva anche la BCC di Aquara che, ha concesso le firme utili per poter depositare la fideiussione, imprescindibile per l’iscrizione al terzo campionato professionistico nazionale.

Le parole di Puglisi

«È un momento importante per la nostra Società, ora non ci resta che continuare a lavorare per costruire la nuova rosa. Siamo pronti per la nostra prima storica stagione in Lega Pro».

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari