venerdì 07 10 22
HomeCalcioLa Gelbison conferma Picerno come stadio. Iscrizione in Serie C depositata in...

La Gelbison conferma Picerno come stadio. Iscrizione in Serie C depositata in Lega

- Advertisment -spot_img

La Gelbison nella giornata di ieri ha provveduto a depositare la domanda d’iscrizione per la prossima Serie C, la prima in assoluto per il club cilentano.

Gelbison: scelto Picerno come stadio

La Gelbison nella giornata di ieri ha depositato in Lega la domanda d’iscrizione alla prossima Serie C, la prima in assoluto per i colori cilentani.

Iscrizione effettuata in anticipo, vista la scadenza prevista per questa sera. Come sede dove giocare le proprie gare casalinghe, la squadra del presidente Puglisi ha scelto il Donato Curcio di Picerno a circa 120 km da Vallo della Lucania. Ad affiancare i rossoblù in questa stagione si è mostrata attiva anche la BCC di Aquara che, ha concesso le firme utili per poter depositare la fideiussione, imprescindibile per l’iscrizione al terzo campionato professionistico nazionale.

Le parole di Puglisi

«È un momento importante per la nostra Società, ora non ci resta che continuare a lavorare per costruire la nuova rosa. Siamo pronti per la nostra prima storica stagione in Lega Pro».

Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: