Il campionato della Gelbison è ufficialmente terminato causa COVID-19.
Gelbison: Ferazzoli è la nuova guida tecnica
I cilentani guardano già alla prossima stagione. Quest’anno il campionato di Serie D è terminato in anticipo ma la società del presidente Puglisi aveva già ampiamente pronosticato la salvezza prima dello scoppio della pandemia che ha bloccato i campionati.
I rossoblù nelle prime ore del pomeriggio hanno dichiarato che il prossimo anno non sarà più Luigi Squillante. Giuseppe Ferazzoli prenderà il suo posto alla guida della Gelbison.
Ferazzoli fino allo stop in campionato sedeva sulla panchina dell’Agropoli. Da allenatore vanta esperienze in club dilettantistici e professionistici tra cui Triestina, Castel di Sangro, Rieti, Aversa Normanna, Aprilia e Torres in Serie C. Nella stagione 2016/2017 è stato vice allenatore di Del Neri all’Udinese in Serie A.
Soddisfatto il direttore sportivo Nicoló Pascuccio: «Sono contento della scelta societaria. Puntiamo su una figura di esperienza che ci farà fare grandi cose».
La Gelbison ringrazia mister Luigi Squillante che ha guidato la rosa rossoblù negli ultimi mesi di campionato.
Da parte del presidente e dei dirigenti il ringraziamento a mister Squillante per il lavoro svolto facendogli i migliori auguri per il futuro. Per Squillante si parla di un interessamento della Cavese società di Serie C.
https://www.facebook.com/gelbisoncilento/posts/2473802426055739