domenica 14 04 24
spot_img
HomeCalcioFasano-Gelbison, le parole di mister Erra: "La squadra sta migliorando. Sui rientri...
spot_img

Fasano-Gelbison, le parole di mister Erra: “La squadra sta migliorando. Sui rientri invece…”

spot_imgspot_img

Ritorna la Serie D e quindi anche la Gelbison. La squadra di patron Puglisi dovrà vedersela contro il Fasano. Ecco le parole di mister Alessandro Erra, che presenta la partita di domani.

Fasano-Gelbison, parla mister Erra

Archiviata la sosta per la Viareggio Cup, ritorna, in questo weekend, il campionato di Serie D. La Gelbison dovrà affrontare, in questa 23ª giornata, il Fasano nella difficile trasferta allo stadio “Curlo”. I rossoblù, reduci dalla vittoria nel derby contro la Polisportiva Santa Maria, ricercano continuità, la sfida contro i pugliesi sarà quindi la prova del nove.


Potrebbe interessarti anche:


Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della Gelbison, Alessandro Erra, alla vigilia del match dei rossoblù:

«La vittoria con il Santa Maria ci ha dato fiducia ed era meglio non affrontare questa sosta, quantomeno ci ha permesso di recuperare qualche giocatore». È il pensiero di mister Alessandro Erra allenatore della Gelbison che domani va a far visita al Città di Fasano: «Affrontiamo una squadra che è in condizione, che vorrà fare la partita, molto tecnica, che  predilige il gioco palla a terra e sappiamo che la partita sarà difficile. Giocano il 4-2-3-1 con una forte trazione anteriore».

Rientri fondamentali, per non dire cruciali, in casa Gelbison, con la squadra cilentana che recupera, dopo 15 giorni di stop, Rodriguez, così come Barone: «È rientrato in gruppo dopo tre mesi di stop e sta recuperando la condizione giusta. Ora ha bisogno che riprenda gradualmente il ritmo, vedremo se domenica sarà il momento giusto oppure no». Il mister ha poi concluso: «La squadra sta assumendo quello che stiamo richiedendo tanto, tant’è che da gennaio in poi siamo cresciuti anche a livello di intensità. La fase difensiva è diventato un blocco granitico e solido, bisognerà sicuramente migliorare ulteriormente nella fase offensiva».

I convocati

Tramite i propri canali ufficiali la Gelbison ha diramato la lista dei convocati:

  • PORTIERI: Cervellari, Milan;
  • DIFENSORI: Altamura, De Pace, Ferrante G., Fontana, Muratori, Sall;
  • CENTROCAMPISTI: Casiello, De Pasquale, Ferrante D., Kosovan, Manzo, Rodrigues, Sicurella;
  • ATTACCANTI: Barone, Bubas, Dellino, Mele, Rodriguez

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari