venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalcioViterbese fatale per Esposito: la Gelbison opta per l'esonero
spot_img

Viterbese fatale per Esposito: la Gelbison opta per l’esonero

spot_imgspot_img

Ancora un ribaltone sulla panchina della Gelbison. La sconfitta rimediata, nello scontro salvezza tra i rossoblù e la Viterbese, costa caro al tecnico avellinese Gianluca Esposito, sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra.

Il comunicato della Gelbison

La Gelbison comunica che da oggi mister Gianluca Esposito non ricopre più l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. Il Presidente e il suo Staff sono già al lavoro per operare in tempi stretti, la scelta della nuova guida tecnica“.
A poche giornate dal termine del campionato, sarà dura trovare un condottiero in grado di risanare gli equilibri della formazione cilentana. Resta probabile, dunque, la soluzione ‘amica’ rappresentata dal ritorno di Fabio De Sanzo.
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari