Stefano Manzo, ha rilasciato un’intervista sui canali social della Gelbison. Il centrocampista di Torre del Greco ha parlato delle prime settimane di lavoro a Castelnuovo Cilento.
Gelbison, le parole di Stefano Manzo
Il centrocampista della Gelbison, Stefano Manzo in una lunga intervista rilasciata sui canali social della società rossoblù ha parlato delle prime settimane di ritiro.
Potrebbe interessarti anche:
Ecco le sue dichiarazioni: «Sono felicissimo di far parte ancora quest’anno di questa splendida società, essere tornato qui è stato anche un modo per potersi rifare da un anno non bellissimo, quindi per me, come l’anno scorso ci sarà massimo impegno per la causa».
«Abbiamo ritrovato Antonio, che ormai lo conosco da tempo, ci sono De Pasquale, Matheus poi sono tutti ragazzi nuovi, si sta formando veramente un bel gruppo stiamo lavorando nel modo giusto, in modo sereno. Ovviamente in questa parte di stagione si fa fatica ma nello stesso tempo si cerca anche di conoscersi bene. Si può dire che questa prima parte è quasi conclusa, possiamo ritenerci soddisfatti».
«Il mister è arrivato da pochi giorni, sicuramente è una persona di uno spessore umano incredibile, ha un bagaglio d’esperienza veramente importante e ci ha dato delle prime indicazioni, ci vorrà sicuramente ancora un altro po’ di tempo per potersi conoscere e credo che sarà una persona che ci darà una grande mano anche sul campo».
«Non conosciamo benissimo il girone però sappiamo che ogni girone ha le proprie insidie. Fare un campionato di vertice è sempre difficile quindi ci vorrà attenzione, sacrificio e umiltà, bisognerà lavorare giorno per giorno. Il nostro obiettivo è quello di migliorare e poi andare alla domenica e cercare di fare del proprio meglio».