giovedì 02 05 24
spot_img
HomeCalcioSvolta Gelbison, De Sanzo esonerato: torna Esposito in panchina
spot_img

Svolta Gelbison, De Sanzo esonerato: torna Esposito in panchina

spot_imgspot_img

La sconfitta rimediata dalla Gelbison nella giornata di ieri contro il Messina, nello scontro diretto per la salvezza, condanna l’allenatore calabrese Fabio De Sanzo. Il tecnico di Castrovillari cede il posto all’ex Gianluca Esposito che ritrova la panchina dei rossoblù, dopo l’esonero di inizio stagione.

Il comunicato della Gelbison

La Gelbison comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra mister Fabio De Sanzo. Nel ringraziare il tecnico per il lavoro svolto con dedizione e professionalità, la società gli augura le migliori fortune umane e professionali. Da oggi la guida tecnica della prima squadra torna a mister Gianluca Esposito“.

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari