venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalcioTris di acquisti per la Gelbison, arrivano Sorrentino, Statella e Foresta
spot_img

Tris di acquisti per la Gelbison, arrivano Sorrentino, Statella e Foresta

spot_imgspot_img

La Gelbison continua la sua campagna acquisti in vista del prossimo campionato di Serie C che dovrebbe iniziare il 4 settembre.

Gelbison: nel pomeriggio la pubblicazione dei calendari

La Gelbison nella giornata di ieri ha chiuso tre acquisti, tre over d’esperienza per affrontare il campionato che a breve, salvo indecisioni dell’ultim’ora dovrebbe iniziare il 4 settembre.

I cilentani hanno chiuso gli acquisti di: Lorenzo Sorrentino, attaccante che arriva dalla Fidelis Andria. Sorrentino in carriera ha giocato anche con le maglie di: Vibonese, Cesena, Renate, Lucchese, Gubbio, Sambenedettese e Juve Stabia.

«Mi hanno cercato diverse squadre ma ho scelto la Gelbison perchè è quella che lo ha fatto con maggior convinzione. Fondamentali per la buona riuscita della trattativa sono stati il Presidente Maurizio Puglisi e il consulente di mercato Nicolò Pascuccio. Sono davvero felice di essere qui e voglio fare bene per il progetto Gelbison».


https://www.facebook.com/gelbisoncilento/videos/751483159266685


Potrebbe interessarti anche:

Oltre Sorrentino alla corte di mister Esposito sono arrivati anche due esterni che corrispondono al nome di Giovanni Foresta e Giuseppe Statella.

Foresta, classe 1995 arriva dalla Carrarese. Nella sua carriera oltre ad aver vestito la maglia dei toscani ha indossato le maglie di: Crotone, ACR Messina e Catanzaro.

«Sono contento di sposare questo nuovo progetto. Ringrazio la Società per avermi voluto nella Gelbison, sono pronto a scendere in campo per l’esordio rossoblù in Lega Pro».

Giuseppe Statella, invece è un esterno classe 1988. Arriva dall’ACR Messina e nella sua carriera ha indossato le casacche di: Salernitana, Bari, Torino, Fidelis Andria, Pro Vercelli, Cosenza.

«Società seria e organizzata. Non ho esitato un solo istante ad accettare la proposta della Gelbison, sono pronto a dare il mio contributo al progetto per toglierci delle belle soddisfazioni».

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari