venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalcioDanilo Gaeta, ex granata passa dalla Paganese alla Fidelis Andria
spot_img

Danilo Gaeta, ex granata passa dalla Paganese alla Fidelis Andria

spot_imgspot_img

Nuova avventura per Danilo Gaeta, ex calciatore della Salernitana.

Nuova squadra per Gaeta

L’ex calciatore della Salernitana Danilo Gaeta cambia casacca ma rimane nel Girone C di Serie C.

Gaeta stando alle ultime indiscrezioni avrebbe lasciato il ritiro della Paganese, squadra in cui militava da svariati anni. Per lui pronto un contratto con la Fidelis Andria, società neopromossa in Serie C. Lascia gli azzurrostellati a titolo definitivo.

Gaeta è cresciuto nel settore giovanile dei granata con cui ha debuttato anche in Serie B con Colantuono in panchina, lascia la Paganese dopo aver collezionato 85 presenze condite da due reti.

Si attende l’ufficialità per Zito altro ex granata alla Paganese. Si vocifera, inoltre un interessamento della società liguorina per D’Andrea e Schiavi altro ex granata.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari