HomeFrontpageI primi nodi del futuro: la società decide su Sabatini e Nicola
spot_img

I primi nodi del futuro: la società decide su Sabatini e Nicola

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Neanche il tempo di festeggiare, che la Salernitana è già al lavoro programmare prossimo futuro e il primo nodo è Sabatini. Ma anche Nicola non è certo della conferma.

La Salernitana di Sabatini e Nicola

Con la salvezza acquisita, la società inizia a programmare subito il futuro, sul tavolo ci sono le conferme, non scontate, del direttore sportivo e dell’allenatore. Fatto questo si penserà alla sede del ritiro estivo, ma già sono trapelate informazioni nella tarda serata di ieri, le quali portano ad Innsbruck, e l’Austria.

Anche da questo punto di vista tutta un’altra mentalità rispetto al passato, in cui al vertice del club i festeggiamenti sono durati il tempo di una notte.

Sembravano scontate le conferme di Sabatini e Nicola, e se non arrivasse quella del mister, il DS potrebbe scegliere di andar via. Ottimo il lavoro svolto da entrambi, e appare fuor di dubbio l’obiettivo centrato porti le loro firme: il primo è riuscito a trovare il materiale umano che facesse al caso della Salernitana, con la squadra all’ultimo posto in classifica, ed una retrocessione che sembrava scontata dopo gli otto punti del girone di andata. Non sempre tutte le ciambelle riescono con il buco. La scelta poi di affidarsi ad un allenatore come Davide Nicola è stata azzeccata, con già imprese importanti sulle panchine di Torino e Crotone; forse tardiva di un paio di partite, ma in quella situazione era giusto dare una possibilità a Colantuono.

Nella serata di ieri comunque già trapelavano notizie sulla possibile conferme di Sabatini e Nicola.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari