giovedì 28 03 24
spot_img
HomeCalcioFutsal, il Portiere Goleador della Feldi "Laion" raggiunge quota 76
spot_img

Futsal, il Portiere Goleador della Feldi “Laion” raggiunge quota 76

spot_imgspot_img

Come il testo della canzone di Ligabue “Una vita da mediano, A recuperar palloni, nato senza i piedi buoni con dei compiti precisi.”

Futsal, il Portiere Goleador della Feldi “Laion” raggiunge quota 76

Ed è bene si, chi dovrebbe coprire dei compiti precisi non si limita solo a fare da ultimo uomo e smanacciare con le sue parate le insidie degli avanti avversari. No, perchè il portiere Bomber con un destro al fulmicotone come quello di Laion Sacoman De Freitas ad ogni gara si rende sempre più imprevedibile e spaventa tutti gli avversari che ha di fronte. Come ha già fatto in diverse occasioni, e come ha fatto nell’ultima gara contro il Petrarca Padova realizzando ben due reti con altrettanti parabole precise e fulminee, raggiungendo numeri da record per un portiere di serie A di Calcio a5, quota 76 gol in carriera, ben 11 goal realizzati solo da quando è alla Feldi Eboli.

Ogni suo goal, diventa magico ed incredibile

Infatti dalla fantastica traiettoria “sparata” nella gara di coppa al Real San Giuseppe, a distanza di qualche settimana arrivano altre due belle reti realizzate nel classico dei contropiede da “mediano” palla recuperata al limite della sua area di rigore al Petrarca Padova, senza batter ciglio lascia partire inverosimilmente due parabole di assoluta precisione che solo un portiere bomber come lui può fare e realizza ben due reti in pochissimi minuti. Perle che non sono passate inosservate ai mille presenti del Pala Dirceu che per lunghi tratti hanno applaudito e urlato a gran voce il suo nome, oramai il portiere Goleador diventato con tutti gli onori idolo dei tifosi della Feldi Eboli e non solo.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari