giovedì 08 12 22
HomeSportFUTSALFutsal Femminile: sedici le squadre che si giocheranno la Coppa Italia di...

Futsal Femminile: sedici le squadre che si giocheranno la Coppa Italia di Serie A2

- Advertisment -spot_img

La Coppa Italia di Serie A2 Femminile, per l’annata alle porte del secondo campionato a carattere nazionale del futsal in rosa, si disputerà in due fasi. Possibilità di accedere alla manifestazione per Salernitana Femminile 1970 e Progetto Futsal Sarno, inserite nel girone C.

Futsal Femminile: il format di Coppa della Serie A2

Nella prima fase ci sarà un turno di qualificazione mentre nella seconda la Final Four.
Alla prima fase della Coppa Italia di Serie A2 Femminile sono iscritte d’ufficio 16 squadre, ovvero le classificate dal 1° al 4° posto di ciascuno dei quattro gruppi al termine del girone d’andata.
La prima fase si svolgerà, per i team dei quattro gironi, in 2 distinti turni tutti in gara secca con ile prime sfide fissate per il giorno 8 febbraio.


Ti potrebbero interessare anche:

Si inizierà con gli incroci tra la capolista e la quarta di ogni raggruppamento e tra la seconda e la terza. Le due vincenti si incroceranno poi, l’otto marzo, per decretare la formazione che accederà alla Final Four.
Le gare si disputeranno in gara unica in casa della migliore classificata al completamento delle gare del girone di andata. In caso di parità nelle singole partite si disputeranno due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno ed eventualmente i rigori.
Le quattro società vincenti accederanno cosi alle Final Four in programma nei giorni 1 e 2 aprile che decreteranno la squadra vincente della manifestazione.

Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: