HomeCalcioCalcio a 5 femminile: in C pari per la Gelbison perde Sarno,...
spot_img

Calcio a 5 femminile: in C pari per la Gelbison perde Sarno, ferma la A2

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nello scorso week-end le formazioni salernitane di calcio a 5 femminile sono state impegnate nuovamente sul parquet.

Calcio a 5 femminile: turno di stop in Serie A2

Domenica di sosta nella Serie A2 di calcio a 5 dove nel gruppo D è inserita la Salernitana Femminile 1970. Il quintetto di mister Lanteri ripartirà dalla quarta posizione, a -3 dal terzo posto, e con la certezza di disputare la post season grazie alla qualificazione ai play-off dovuta ai 40 punti messi da parte sino ad ora.
Si torna sul parquet il 10 aprile quando le granatine di capitan Raffaella Di Bello saranno di scena in trasferta con le pugliesi del Woman Futsal Club e con la possibilità di riprendersi la terza piazza in caso di successo.

Nella Serie C del Futsal in campo il Progetto Sarno e la Gelbison

Nella diciassettesima giornata del gruppo A di Serie C scivola, per la seconda volta in campionato, il Progetto Futsal Sarno del presidente Gambardella. Le sarrastre cedono 0-1 con la Sedicina Cremisi restando comunque prime con 39 punti con 2 lunghezze di vantaggio proprio sulle casertane. Gara decisa da Salemme che buca l’incolpevole Gambardella.

Pari per 2-2, infine, nel girone B per la Gelbison che impatta nel penultimo turno di campionato per 2-2 con la quotata Meridiana Sport e Svago restando terza a quota 32. Bosco e Selitto timbrano il cartellino per le rossoblù di mister Vincenzo Orrico.


Ti potrebbero interessare anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari