venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalcioFusco seguirà Grassadonia alla Paganese. Sarà l'allenatore in seconda
spot_img

Fusco seguirà Grassadonia alla Paganese. Sarà l’allenatore in seconda

spot_imgspot_img

Novità per quanto riguarda la Paganese che è stata affidata a Gianluca Grassadonia, lo seguirà come allenatore in seconda Luca Fusco, ex bandiera della Salernitana.

Definito lo staff tecnico azzurrostellato

Gianluca Grassadonia è stato presentato ufficialmente nella giornata di ieri. Un gradito ritorno in quel di Pagani. Con lui ritorna anche Luca Fusco, ex calciatore della Salernitana. Con la maglia granata Fusco ha collezionato 232 presenze con la maglia granata. Non è la prima volta per Fusco alla Paganese dove è stato già vice di Grassadonia nelle stagioni tra il 2015 e il 2017. Per lui un’esperienza anche come allenatore in prima con la casacca azzurrostellata, conclusa con un esonero.

Di seguito un estratto delle parole di Grassadonia in conferenza stampa:

«La società mi ha contattato domenica mattina, la chiamata mi ha emozionato. Quando sono tornato da avversario ho sempre detto che Pagani è casa mia. Ringrazio il direttore D’Eboli per avermi dato questa possibilità. E’ chiaro che la Paganese non è partita bene, che quando c’è un cambio di allenatore di tempo non ce ne è e bisogna approfittare di ogni singolo allenamento per cercare di crescere e diventare, nel minor tempo possibile, una squadra. In questi giorni ho notato e sto notando un grande desiderio di rivalsa da parte dei ragazzi».

Lo staff tecnico del tecnico salernitano è composto da:

  • Allenatore in seconda: Luca Fusco
  • Allenatore dei portieri: Enrico Limone
  • Preparatore atletico: Luigi Mondilla
  • Match analyst: Michele Aquino

https://www.facebook.com/paganesecalcio1926srl/videos/630008374652596

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari