sabato 12 10 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana: intanto i tifosi fanno festa in piazza
spot_img

Salernitana: intanto i tifosi fanno festa in piazza

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

I tifosi di Fratte sono sono pronti a festeggiare il compleanno in piazza della Salernitana. Dopo un lungo e laborioso lavoro fatto dal presidente Antonio Carmando e dal suo vice Ernesto Natella, con l’aiuto costante di alcuni soci che si sono alternati, piazza Matteo Galdi è tutta addobbata in onore della squadra granata.

Salernitana, tifosi in piazza a Fratte

Sabato 19 giugno 2021 dalle 20:30 in piazza Matteo Galdi alla presenza di alcuni membri dei granata, e rappresentanti del Comune di Salerno, esploderà la festa tanto attesa. Un traguardo atteso 23 lunghi anni. Sarà l’occasione di festeggerà non solo la promozione ma anche il 102esimo compleanno di Sua Maestà.

Gli addobbi

Iniziando dalla piazza, dove dal giorno successivo la promozione è stato esposto lo striscione simbolo di questa promozione ‘Uniti Si Vince’ ad altri balconi dove è esposto lo striscione che normalmente è nel settore distinti. Tutti, nessuno escluso, addobbati i balconi delle due strade che portano nel cuore della popolosa frazione. Il rione si è vestito di granata, e non aspetta altro se non festeggiare con la guida dei rappresentanti del fan club questa magnifica cavalcata che ha portato Salerno nell’olimpo del calcio che conta, la Serie A.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari