Tra qualche giorno l’ex attaccante della Salernitana, Frank Ribery, si sottoporrà ad un intervento al ginocchio per risolvere i problemi che l’hanno portato al ritiro dal calcio giocato.
Intervento per Ribery, la data
Il prossimo 20 dicembre Frank Ribery subirà un intervento al ginocchio a causa di un problema alla cartilagine, come riportato dal quotidiano Il Mattino. Difatti, fu proprio questo il motivo che portò Le Roi al ritiro dal calcio giocato all’inizio di questa stagione sportiva.
Ti potrebbero interessare anche:
Dunque, il francese non potrà essere presente alla cena di Natale del club che dovrebbe tenersi proprio in concomitanza con il suo intervento. Nei giorni successivi l’ex Bayern si fermerà a Monaco per poi fare ritorno a Salerno per approcciarsi nuovamente alla squadra vista l’imminente ripresa del campionato.
Intanto, la stessa società granata starebbe pensando ad un omaggio alla carriera del campione francese, difatti non è da escludere l’ipotesi di una partita allo stadio “Arechi” con fine benefico per salutare l’addio al calcio di Ribery.