giovedì 18 04 24
spot_img
HomeSportUn possibile colpo di mercato per Scafati: Gaines in gialloblù per i...
spot_img

Un possibile colpo di mercato per Scafati: Gaines in gialloblù per i play-off?

spot_imgspot_img

Superbasket scrive che l’esterno Frank Gaines potrebbe vestire la maglia di Scafati per i play-off. Un colpo di mercato importantissimo per competere alla pari con le altre big della A2.

Givova Scafati, trattativa con Frank Gaines

Un possibile affare per la Givova Scafati: i gialloblù hanno contattato la guardia americana Frank Gaines.

L’annuncio è stato dato da Superbasket, che ha aggiunto qualche dettaglio in più sulla trattativa tra la società dell’Agro e il giocatore, attualmente sotto contratto con la Acqua San Bernardo Cantù, peraltro appena retrocessa in A2.

Il trentunenne della Florida potrebbe arrivare a Scafati giusto in tempo per l’inizio dei play-off, che scatteranno domenica 23 maggio con le partite dei quarti di finale.

Se le parti dovessero trovare l’accordo, il quintetto allenato da Alessandro Finelli avrebbe a disposizione un giocatore quotatissimo per la categoria, più che mai prezioso per ampliare il pacchetto dei tiratori e aggiungere qualità sul perimetro.

Una risposta alle mosse di Napoli

La Givova potrebbe così replicare alle operazioni di mercato della diretta rivale GeVi Napoli, che sta seguendo l’ex azzurro Christian Burns e l’esperto Maarten Leunen, compagno di squadra di Gaines proprio a Cantù.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari