venerdì 13 05 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalcioFrancesco Pelosi del Buccino: "Serrapica? Ci rispetta, c'è tanto da imparare da...

Francesco Pelosi del Buccino: “Serrapica? Ci rispetta, c’è tanto da imparare da lui”

In un Buccino Volcei che sta sorprendendo, tra coloro che stanno esprimendosi a ottimi livelli c’è Francesco Pelosi. Il calciatore anche domenica è andato a segno.

Pelosi, un’arma in più per il Buccino Volcei

Il Buccino non ha un solo calciatore che sta mettendosi in luce grazie al gran lavoro di Giovanni Serrapica. Infatti più d’uno sono i calciatori che vanno spesso a segno, e domenica, oltre a Troiano, è toccato a Francesco Pelosi, già alla quarta marcatura nel corso del campionato.

I rossoneri stavano per portarsi a casa l’intera posta in palio in quel di Agropoli, una delle squadre indicate per il salto di categoria. SalernoSport24 ha contattato Pelosi, al primo campionato con i volceiani, tra i migliori in campo al “Guariglia”:

Una squadra giovane, la quale si sta facendo valere in un campionato con San Marzano, Agropoli, Angri e Scafatese. Dove può arrivare il Buccino?

«La nostra forza è il gruppo. Siamo molto uniti sia dentro che fuori dal campo e questo ci aiuta a lottare tutti insieme contro ogni squadra, anche le più blasonate. L’abbiamo dimostrato in molte gare, ce la possiamo giocare tutti. Siamo giovani e l’età in alcune occasioni ci ha portato a commettere degli errori. Purtroppo abbiamo perso dei punti ma ci può stare, sono cose che acquisiremo giocando sempre di più insieme, partita dopo partita».

…e senza alcune decisioni arbitrali dubbie potevate stare anche più in alto in classifica.

«Abbiamo subito alcune volte scelte forse sbagliate, credo che la nostra sia l’unica squadra che non ha avuto un rigore a favore. Non possiamo però soffermarci su questo, le decisioni dobbiamo rispettarle. Prima o poi la fortuna girerà anche per noi».

Com’è mister Serrapica da dentro gli spogliatoi?

«È una grande persona, sa come tenere un gruppo unito e compatto come il nostro. Abbiamo tutti un bellissimo rapporto, ci rispetta come noi rispettiamo lui, ci aiuta in tutto ed è sempre dalla nostra parte contro tutto e tutti. È per questo che ho molta stima e fiducia, lo seguiamo tutti con tanta voglia di imparare, perché sappiamo che se rimaniamo così uniti faremo delle belle cose insieme. E potremmo avere delle belle soddisfazioni a fine anno».

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: