venerdì 29 03 24
spot_img
HomeFrontpageSempre calda la pista Cavani, parla l'avv. Francesco Fimmanò
spot_img

Sempre calda la pista Cavani, parla l’avv. Francesco Fimmanò

spot_imgspot_img

La Salernitana sta imbastendo diverse operazioni di mercato, sia in entra che in uscita, ma il nome più gettonato è sempre quello di Cavani.

Salernitana-Cavani, parla Fimmanò

Francesco Fimmanò, legale dei granata ha parlato a Radio Punto Nuovo delle operazioni che sta conducendo Morgan De Sanctis, neo DS della Salernitana. Ne riportiamo uno stralcio: «È un mercato molto particolare, credo che i giochi si faranno un po’ più avanti. Ederson all’Atalanta? È tutto collegato nel fare una squadra più forte. Noi abbiamo un progetto di upgrading: vendere un calciatore solo per arrivare a qualcuno di più forte e costruire una squadra di livello. […] Questo è un mercato molto particolare, tanti svincolati di lusso devono ancora accasarsi: da Mertens a Dybala, passando per lo stesso Cavani».

Poi un occhio al calendario del prossimo campionato che vedrà per la prima volta la Salernitana ai blocchi di partenza per la seconda volta consecutiva: «La prima con la Roma? Ci porta bene, è stata la gara della scintilla la scorsa stagione. Vediamo adesso come la squadra si costruirà, visto che ci sono grandi opportunità. […] Tra qualche anno la Salernitana sarà una squadra formidabile, ma adesso siamo ancora alla seconda stagione di Serie A […]».

L’ultima battuta è sull’attacco e, quindi, Cavani: «Siamo concentrati sull’attacco adesso: cerchiamo un nome che sappia fare tanti gol. La Salernitana deve ripartire da questo, da avere un certo numero di reti in potenza. A Napoli è diventato un tuttocampista, un calciatore che fa tutto il campo».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari