lunedì 29 04 24
spot_img
HomeSalernitanaFrancesco Di Tacchio: "Un incidente di percorso, ora andiamo a Trapani"
spot_img

Francesco Di Tacchio: “Un incidente di percorso, ora andiamo a Trapani”

spot_imgspot_img

Deluso ma con tanta voglia di ripartire. Questo è il volto di Francesco Di Tacchio. E da vero capitano, esorta l’ambiente a non perdere compattezza e ripartire.

Francesco Di Tacchio: testa già a Trapani

Queste le parole di Francesco Di Tacchio nel post-partita di SalernitanaBenevento dal sito dei granata:

«Abbiamo commesso diversi errori individuali. Nel primo tempo eravamo un po’ lenti nella circolazione della palla e non siamo quasi mai riusciti a superare la metà campo. Nella ripresa siamo andati un po’ meglio, ma il gol subito ha finito per tagliarci le gambe. Prendiamo questa sconfitta come un incidente di percorso e pensiamo a preparare al meglio la sfida di Trapani».

«Di questa serata salverei soprattutto i tifosi. C’era una cornice di pubblico eccezionale e ci dispiace tanto non essere riusciti a ripagare i tifosi come meritavano. Adesso però dobbiamo metterci alle spalle questa sconfitta e ripartire subito nel migliore dei modi».
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari