HomeSalernitanaFrancesco Di Tacchio a DAZN: "Bravi a riprenderla"
spot_img

Francesco Di Tacchio a DAZN: “Bravi a riprenderla”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Francesco Di Tacchio interviene con poche ma significative battute ai microfoni di DAZN alla fine del primo tempo tra Salernitana e Cremonese.

Francesco Di Tacchio ai microfoni di DAZN

Il capitano dei granata interviene ai microfoni dei colleghi di DAZN alla fine del primo tempo della partita tra Salernitana e Cremonese. I grigiorossi hanno il merito di aver sbloccato la gara già al 1′ con una bella conclusione da fuori area da parte di Valzania. Poi però salgono in cattedra i granata che trovano il pari alla mezzora con un colpo di testa di Djuric, ben servito da Tutino.

Cremonese subito aggressiva, ha colpito a freddo nei primi secondi del match.

«Siamo stati brava a riprenderla. Hanno giocatori di esperienza, di gamba. Ora c’è il secondo tempo in cui dovremo essere più bravi».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari