domenica 19 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeCalcioFrancesca De Santis resta in granata: conferma per la DS della Salernitana...

Francesca De Santis resta in granata: conferma per la DS della Salernitana Femminile 1970

Periodo di ufficialità in casa Salernitana Femminile 1970 che vedrà al suo fianco ancora Francesca De Santis. La dirigente ed il club granata continueranno a lavorare insieme, infatti, anche nella stagione targata 2022-2023.

Francesca De Santis resta in granata

Nella giornata odierna infatti è arrivata la conferma, dopo quella del DT Mainenti, anche per il direttore sportivo del team granata. Francesca De Santis rimarrà quindi nel ramo dirigenziale del club presieduto da Domenico Pizzicara, che disputerà il torneo di Serie A2 di calcio a 5 femminile

Le parole della Ds

Sono molto soddisfatta del traguardo raggiunto in questa stagione. Ringrazio la società per la fiducia rinnovata e mai scontata e nel contempo penso che nella vita si possa fare sempre meglio. C’è da dare continuità all’importante progetto tecnico (parte di un piano triennale) iniziato la scorsa stagione e soprattutto a quello societario, molto ambizioso. Per il nono anno consecutivo parteciperemo ad un Campionato Nazionale di Serie A2 e considerate le difficoltà dell’attuale periodo storico che stiamo vivendo, è già questo un grande traguardo.
Dall’incontro avuto con il Presidente e con il DT, tante saranno le novità. Alcune per noi rivoluzionarie, ma data la certosina cura dei dettagli e le nuove figure sia Dirigenziali che dello Staff Tecnico, sono certa che riusciremo a centrare tutti i nostri obiettivi. Naturalmente non posso anticipare nulla, ma di certo si continuerà ad investire sul settore giovanile.
Le ragazze che saranno confermate e le “new entry” che decideranno di sposare il nostro progetto dovranno darci un impegno serio e costante. Noi metteremo loro a disposizione uno staff tecnico competente e tutti gli strumenti necessari per consentirgli di vivere al meglio la loro passione, in pieno stile granata che oramai ci contraddistingue da 52 anni.
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: