sabato 27 07 24
spot_img
HomeSalernitanaFoscarini a Salernonotizie: "Calaiò sarà di grande aiuto per la Salernitana!"
spot_img

Foscarini a Salernonotizie: “Calaiò sarà di grande aiuto per la Salernitana!”

spot_img
spot_img

Lo storico allenatore del Cittadella ne è convinto, l’arciere non è ancora pronto alla pensione!

Parole di stima e fiducia quelle di Claudio Foscarini, nei confronti di Calaiò e di altri giocatori granata, rilasciate ai colleghi di Salernonotizie.it .

Il tecnico, che in questa stagione ha allenato il Padova con risultati deludenti, ha avuto modo di elogiare l’arciere Calaiò: “Emanuele ha 37 anni, ma l’età non conta quando si è bomber di razza … sono certo risolleverà la Salernitana!”

Ha poi speso frasi d’incoraggiamento nei confronti di due giocatori che non sono proprio al top in questo momento, Djuric e Micai; “Djuric ho avuto modo di allenarlo a Cittadella, saprà farsi valere, Micai, invece, deve solo essere incoraggiato, è un gran portiere!”.

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari