venerdì 09 12 22
HomeSalernitanaAllenamenti al Mary Rosy per calciatori di Bollini

Allenamenti al Mary Rosy per calciatori di Bollini

- Advertisment -spot_img

Allenamenti al Mary Rosy

Prosegue la preparazione della Salernitana in vista della gara di sabato a Venezia. Doppia seduta quest’oggi per i granata che hanno aperto l’allenamento mattutino al campo “Mary Rosy” con una fase di riscaldamento prima di essere divisi in due gruppi che hanno svolto esercizi di forza e un lavoro per la difesa. Nel pomeriggio il mister Bollini ha impegnato i suoi uomini con un riscaldamento tecnico seguito da costruzioni di gioco e finalizzazioni. L’allenamento si è concluso con esercitazioni per il possesso palla e una partita finale.

Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore ore 18:30 al campo “Volpe”. La seduta si svolgerà a porte chiuse.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: