mercoledì 28 09 22
HomeSalernitanaFoggia-Salernitana: la partita del portiere

Foggia-Salernitana: la partita del portiere

- Advertisment -spot_img

Micai fa il suo, la difesa granata no; portiere bravo ma sfortunato

Gran bella partita quella di Alessandro Micai, il portiere della Salernitana, però, viene assistito da una sciagurata difesa e nulla può sui 3 gol incassati.

Sui 3 gol incassati Micai risulta incolpevole, mentre si rende protagonista in ben più circostanze; Mazzeo e Materese si sono visti negare più volte la gioia del gol e Iemmello, che ha potuto esultare, per poco non si vedeva strozzare l’urlo in gola!

Risulta bravo anche in alcune uscite e infonde sicurezza ai compagni, perlomeno ci prova, dato che la squadra è sembrata tutt’altro che tranquilla e sicura.

Il passivo è pesante e c’è ben poco di buono da tenere, di sicuro questo Micai potrà dire la sua nelle ultime 2 finali da giocare e vincere!

Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: