venerdì 31 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoFocus: Vitale, dalla ricerca di un sostituto al rinnovo di contratto!
spot_img

Focus: Vitale, dalla ricerca di un sostituto al rinnovo di contratto!

spot_img
spot_img

E’ di poche ore fa la notizia del rinnovo di Gigi Vitale, ma la società non era alla ricerca di un suo sostituto?

Nel pomeriggio di ieri Gigi Vitale, intervenendo ai microfoni di Radio Bussola 24, ha dichiarato di aver prolungato il proprio contratto con la Salernitana.

Il terzino sinistro, alla sua terza stagione a Salerno, era in scadenza a Giugno 2019 ma ha prolungato, fino al 2021, il suo contratto con la Salernitana.

Dopo un inizio difficile, ed una serie di panchine poco confortanti, il giocatore scuola Napoli ha iniziato a giocare ad i suoi suoi livelli; è riuscito a mettersi alle spalle anche le voci di mercato ed è tornato ad essere importante per Colantuono ed i compagni.

Il 31enne di Castellammare di Stabia è stato bravo a lasciar correre solo le brutte prestazioni, non gli avversari, infatti sta giocando molto bene ed il terzo posto momentaneo è anche grazie alla sua esperienza ed al suo carisma.

Come detto poco prima è stato anche bravo ad ignorare le voci di mercato; non è infatti un segreto che la Salernitana sia alla ricerca di un esterno mancino, che sia la riserva di Vitale o colui che, eventualmente, gli toglierà il posto, lo scopriremo col tempo (ammesso e non concesso che arriveranno altri giocatori nella sua posizione).

 

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari