Per la terza volta di fila continua ad essere il peggiore in campo. Sofian Kiyine, il centrocampista granata continua con il suo momento negativo tra voti bassi e prestazioni superficiali.
Il rendimento del centrocampista Sofian Kiyine
Sarà forse il peso di essere capocannoniere che continua a sbagliare e ciò non lo aiuta per niente. La sosta porterà sicuramente nuove idee a mister Ventura o almeno si spera. Il belga-marocchino sembra voler tenere nascosto il suo talento, peccato perché ha tanta qualità. Sarà perché forse è reduce da un infortunio allora sta solo aspettando l’ingranaggio giusto. Nell’ultima partita allo stadio Zini di Cremona è tra uno dei peggiori. Nel primo tempo è assente, nel secondo cerca di fare il possibile ma continua a fare flop. Oltre al peso di essere capocannoniere ha anche quello di essere un titolare certo, dirottato spesso su entrambe le fasce, e allora cerca sempre quella mossa in più che non arriva. Testa di serie per quanto riguarda i rigori mette in rete come recita il suo score di tre su tre, sicuramente il vero Kiyine deve ancora uscire e noi crediamo in lui come tutta la squadra e i suoi tifosi.
Kiyine 4 – Supponente e, per larghi tratti, persino irritante. Per la terza gara di fila, è il peggiore dei suoi. Nel primo tempo, praticamente, è un uomo in più per gli avversari. Nella seconda frazione si propone maggiormente, ma con scarsi risultati. Sulla tripla occasione da gol in una, ha tutto il tempo di guardare la porta e piazzare la palla dove vuole, ma fa un passaggio a Terranova. Probabilmente, la titolarità fin qui assicuratagli da mister Ventura non gli sta giovando affatto.