lunedì 29 04 24
spot_img
HomeSalernitanaFocus: Salernitana, tutti al centro del progetto ... o quasi
spot_img

Focus: Salernitana, tutti al centro del progetto … o quasi

spot_imgspot_img

Impiegati quasi tutti i giocatori di movimento disponibili, eccetto uno

Francesco Orlando, esterno offensivo scuola Lazio, è arrivato a Salerno nell’estate 2017  ma, fino ad oggi, è sceso in campo solamente in un’unica occasione.

L’attaccante ventiduenne, in realtà, è stato indisponibile per gran parte dello scorso campionato a causa della rottura del crociato, ma, dopo una lunga riabilitazione e qualche partita con la primavera, è riuscito anche ad esordire in prima squadra nell’ultima giornata della passata Serie B.

In questa stagione, invece, è stato convocato quasi sempre da Colantuono senza però mai esordire in gare ufficiali.

Arrivati nella seconda metà di Novembre risulta essere l’unico giocatore di movimento non ancora impiegato dal tecnico romano; infatti, senza tener conto dei portieri, l’unico altro giocatore a non aver preso parte ad alcuna partita è il lungodegente Bernardini.

Probabilmente Colantuono ha paura di modificare lo schema tattico della Salernitana e, essendo Orlando un’ala pura, le sue chance di esordio sono molto risicate; qualora i due troveranno il giusto luogo d’incontro potremmo ammirare un nuovo tassello nello scacchiere granata.

Un famoso slogan di un noto liquore recitava “L’attesa del piacere è essa stessa piacere“, magari, pazientando un altro po’, potremmo ammirare un ottimo giocatore … o magari, con la finestra di Gennaio, potrebbe cambiare aria e lasciare tutti ancor più perplessi.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari