HomeSalernitanaFocus: Salernitana ancora una volta ai play-out ed ancora una volta con...
spot_img

Focus: Salernitana ancora una volta ai play-out ed ancora una volta con Menichini

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Salernitana e Menichini ancora una volta insieme nei play-out, dal Lanciano al Foggia stessi timori

Nella stagione 2015/16 la Salernitana di Leonardo Menichini ha affrontato e sconfitto il Lanciano nella doppia finale dei play-out.

Dopo 3 anni di distanza la situazione è peggiorata; nonostante due salvezze consecutive, questa stagione ha riportato i granata al delicatissimo doppio confronto da dentro o fuori ed il tanto aspettato salto di qualità rischia di trasformarsi in un capitombolo inaspettato!

L’avversario, da pochi minuti a questa parte, è il Foggia che nel corso di questo campionato ha superato la Salernitana negli scontri diretti; dopo l’1-0 dell’Arechi i rossoneri hanno asfaltato la Salernitana al Zaccheria con un netto 3-1.

Scavando, invece nella memoria, potrebbe saltare alla mente dei più maturi lo spareggio col Cosenza della stagione 1990/91; in quell’occasione la Salernitana venne battuta 1-0 in gara secca e dovette rinunciare alla Serie B dopo un solo anno di permanenza. Non esistevano ancora play-off e play-out, ma il senso resta tutt’oggi invariato, chi vince si salva.

Altro avversario “rossonero”, dunque, per i granata, che la cabala supporti la Salernitana.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari