mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeSalernitanaFocus: Rosina e quella voglia di riscatto che non muore mai!
spot_img

Focus: Rosina e quella voglia di riscatto che non muore mai!

spot_imgspot_img

Da escluso di inizio stagione a buona alternativa, Rosina può dire ancora la sua!

L’esclusione dalla lista over di inizio anno, con il conseguente via libera della società ad un suo trasferimento, ha invogliato il fantasista a dare il massimo per giocarsi le sue occasioni in granata.

L’inizio è stato traumatico per lui, accantonato in tribuna fino a Novembre, ha dovuto attendere il 14° turno di campionato per poter dire la sua sul campo; l’attesa gli è valsa un gol, inutile ai fini del risultato contro il Cittadella, ma utile a farlo tornare, in pianta stabile, nell’elenco degli arruolabili.

Sempre convocato dalla rete col Cittadella, è riuscito ad accumulare 281 minuti, pochini in verità, e 2 reti, buone per le statistiche ma ininfluenti per la Salernitana.

A 35 anni appena compiuti il Numero 10 della Salernitana vuole provare a dire la sua; fino ad ora è stato a guardare, magari avrà tenuto da parte qualche guizzo e qualche giocata che lo ha contraddistinto negli anni trascorsi tra Serie A e coppe Europee.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari