HomeSalernitanaFocus: rientra Di Gennaro, cambierà qualcosa?
spot_img

Focus: rientra Di Gennaro, cambierà qualcosa?

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il centrocampista manca da un mese e mezzo, il rientro sembra prossimo

Stagione deludente per la Salernitana, deludentissima per Davide Di Gennaro; il centrocampista scuola Milan, in prestito dalla Lazio, è arrivato per fare la differenza e, ad oggi, ha fatto tutt’altro.

9 presenze, 344 minuti giocati e tante, tantissime partite saltate per problemi fisici mai recuperati del tutto.

Col Venezia, tra due settimane, il giocatore dovrebbe essere abile e arruolabile, pronto a dare una mano alla Salernitana che, mai come oggi, ha bisogno di fare punti e morale.

La mediana e la trequarti accoglierebbero a braccia aperte il giocatore; escluso Di Tacchio, sempre tra i migliori, Di Gennaro potrebbe vincere facilmente la concorrenza di altri 3 giocatori per una maglia da titolare in mezzo al campo o alle spalle dell’attacco.

Il periodo nero dei granata e di Di Gennaro potrebbe terminare a breve con l’uno che aiuterà l altro a riprendersi; il campo e la continuità per il giocatore e le giocate ed i punti per la squadra, staremo a vedere.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari