HomeSalernitana Nessun bomber alla Coda? Ci pensa il gruppo!
spot_img

[FOCUS] Nessun bomber alla Coda? Ci pensa il gruppo!

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

[FOCUS] Nessun bomber alla Coda? Ci pensa il gruppo!

Analizzando la situazione della Salernitana in zona goal emergono dati molto interessanti, ancor di più se confrontati con quelli della scorsa stagione. Con la partenza in estate di Coda, autore di più di 30 goal in due anni, e con il contemporaneo addio anche di Donnarumma, il reparto avanzato è stato rivoluzionato. Nonostante le incertezze che hanno accompagnato l’arrivo di Bocalon, Rodriguez e Rossi, la squadra granata è stata in grado fin qui di mettere a segno 24 reti, ben otto in più rispetto a quelle realizzate alla 14° giornata della scorsa stagione.

Grazie al goal di Cesena, Bocalon ha raggiunto Sprocati in cima alla classifica dei bomber granata a quota 5 marcature; tuttavia, il vero vantaggio della Salernitana di quest’anno è rappresentato dalla forza del gruppo: con la rete del pareggio della scorsa domenica realizzata da Ricci, la squadra granata è andata a bersaglio con 9 marcatori diversi, mettendo in piedi una fabbrica del goal capace di non far rimpiangere nessuno.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari