giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSalernitana Moses Odjer attende una chance per il rilancio
spot_img

[Focus] Moses Odjer attende una chance per il rilancio

spot_imgspot_img

[Focus] Moses Odjer attende una chance

Tra coloro che sono alla ricerca di maggiore spazio sul campo c’è sicuramente Moses Odjer. Nell’ultimo periodo, con il pieno recupero di Signorelli, il centrocampista ghanese è stato messo un pò da parte da Mister Bollini; in mediana gli sta preferendo l’affidabilità di Minala e l’estro di Matteo Ricci. Infatti, l’ex Catania non gioca 90′ dalla sfida interna con l’Ascoli, risalente ad inizio ottobre, mentre nella partita successiva di Avellino è stato sostituito dopo il 2-0 dei padroni di casa. Da allora solo scampoli di partita e, addirittura, nei tre pareggi consecutivi con Bari, Cesena e Cremonese non è stato chiamato in causa.

Odjer, ormai alla terza stagione con la maglia granata, reclama minutaggio, per mettere in mostra il dinamismo e le capacità esibite in passato. Il centrocampista, classe 1996, rappresenta un patrimonio da valorizzare per la società di via Allende, sul quale è stato fatto un investimento importante nell’estate 2016.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari