sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitana Minala, il punto fermo
spot_img

[Focus] Minala, il punto fermo

spot_imgspot_img

[Focus] Minala, il punto fermo

Tra i migliori nella sfida esterna con la Ternana, Jospeh Minala è un elemento imprescindibile per la mediana granata. Nonostante non fosse più sceso in campo dalla trasferta del Barbera, a causa della squalifica rimediata per le troppe ammonizione collezionate, il camerunese si è fatto trovare subito pronto.

L’esonero di Bollini non ha influito sull’utilizzo dell’ex Lazio, sempre presente quando disponibile, anche sotto la gestione Colantuono. La storica rete del “Partenio” ha decisamente influito circa l’apprezzamento nei suoi confronti da parte della tifoseria granata, mentre lo stesso centrocampista ne ha beneficiato in fiducia e consapevolezza. Considerata la squalifica di Ricci e la contemporanea assenza di Signorelli, l’apporto di Minala sarà ancor più determinate. Toccherà di nuovo a lui, quindi, nonostante la giovane età, prendere in mano la mediana della Salernitana.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari