mercoledì 22 01 25
spot_img
HomeCalciomercatoMercato Salernitana: da punto cardine della difesa a possibile partente...
spot_img

Mercato Salernitana: da punto cardine della difesa a possibile partente…

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato Salernitana: da punto cardine della difesa a possibile partente…

Tiago Casasola, complice l’ottima prima metà di stagione, è molto apprezzato sul mercato e, a quanto pare, potrebbe lasciare Salerno.

Il difensore argentino, classe 1995, è risultato più volte fondamentale in questa metà di stagione; in fase offensiva è stato superlativo con 3 gol e 2 assist messi già a referto, in difesa, invece, ha brillato spesso e volentieri nonostante qualche svarione.

Sulle sue tracce è forte la Cremonese, ma occhio anche al Verona che, a quanto pare, è molto interessata al difensore Albiceleste.

Non ci sono ancora notizie ufficiali ma, da quel che si vocifera, se dovesse partire direzione Cremona non sono previste contropartite in direzione opposta; “semplice” contante!

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari