venerdì 19 07 24
spot_img
HomeSalernitanaFocus: Menichini e gli esordi sulla panchina granata, qual è il suo...
spot_img

Focus: Menichini e gli esordi sulla panchina granata, qual è il suo rendimento alla prima?

spot_img
spot_img

Due pareggi con gol nei primi due esordi sulla panchina granata, cosa succederà domani?

Pareggio per 1-1 all’Arechi col Cosenza e 2-2, sempre all’Arechi, contro il Pescara, ironia della sorte le squadre che stanno decidendo la salvezza granata.

Leonardo Menichini nei suoi 2 primi esordi ha ottenuto altrettanti pareggi; nel 2014-2015, anno della promozione in Serie B, Gabionetta segnò il momentaneo vantaggio contro il Cosenza, mentre nell’anno successivo, chiamato a salvare la squadra, trovò, come questa volta, il Pescara come avversario. Quel Pescara, a fine campionato, ottenne la promozione in Serie A, mentre i granata si salvarono soltanto ai play-out; protagonisti in quel 2-2 insperato furono Coda e Donnarumma, con un gol a testa.

Precedenti poco rassicuranti per il tecnico di Ponsacco, un pareggio non toglierebbe le castagne dal fuoco.

Per quanto riguarda, invece, gli esordi in trasferta il dato è ancora una volta in equilibrio con una vittoria, 2-1 in casa del Martina Franca, ed una sconfitta 4-0 a Terni.

Numeri a parte servirà ben altro alla Salernitana per fare risultato, speriamo i giocatori lo capiscano.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari