HomeSalernitanaFocus: Mazzarani scalpita per una maglia da titolare, con lui in campo...
spot_img

Focus: Mazzarani scalpita per una maglia da titolare, con lui in campo numeri positivi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mazzarani piccolo talismano della Salernitana, con lui in campo 1 vittoria ogni 2 gare.

Andrea Mazzarani è pronto a ritornare in campo e, magari, anche con una maglia da titolare.

Il centrocampista romano classe 1989 quest’anno ha giocato poco, appena 10 partite per un totale di 603 minuti.

Utilizzo discreto per un giocatore che, soprattutto ad inizio carriera, veniva visto come uno dei migliori prospetti del calcio italiano.

A causa di alcuni problemi fisici è rimasto a lungo ai margini ma in questa stagione ha comunque saputo aiutare la Salernitana; ha siglato, infatti, 1 rete, fondamentala nel 2-1 al Perugia, e fornito 2 assist contro Ascoli e Spezia(1-1 ed 1-0 ndr).

Piccolo talismano poichè nei 10 incontri da lui giocati i numeri risultano abbastanza convincenti; 5 partite vinte ed una percentuale vittorie del 50% che ha fruttato alla squadra una media di 1,7 punti a partita, di molto superiore a quella complessiva di 1,21 punti a partita (con la media di Mazzarani i punti sarebbero 47!).

Gregucci ha un’altra pedina da poter inserire nel suo scacchiere, vedremo se la sceglierà.

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari